Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Tinny[/b], ')">Tinny *

|
Inviato: Mar Set 05, 2017 4:42 pm Oggetto: Chi siete? Descrizione: |
|
|
Ciao sopravvissuti!
So che queste domande sono già state fatte sul gruppo di Facebook, ma ci tenevo a ripopolare il forum con qualche nuovo topic, per conoscere meglio chi sarebbe effettivamente disponibile ad un ritorno.
Che fate nella vita? Chi siete diventati?
Io sono al terzo anno di Relazioni Pubbliche all'Università di Udine (polo di Gorizia). Mi mancano due esami per finire ufficialmente e poi ad aprile laurearmi. Avrei sicuramente preferito finire tutto prima, ma la vita va così
Ho appena finito un tirocinio in un Ufficio Stampa presso un'agenzia di comunicazione e ora mi sto dedicando completamente allo studio.
Nel mio tempo libero (che non è che scarseggi molto oramai in realtà ahah avendo finito il mio periodo di lavoro), sarei davvero felice di ritrovare una "casa" qui assieme a voi, per raccontarci e sostenerci sempre, come facevamo una volta.
Per il resto... Non si direbbe mai dato il mio indirizzo di studio, ma sono una grande appassionata di storia antica, antropologia ed esoterismo. Specialmente di quest'ultimo. Seguo il culto nordico da qualche anno e sto cercando di imparare sempre di più.
A proposito, abbiamo appassionati di occulto? _________________ Pensa, credi, sogna e osa. |
|
Torna in cima |
|
 |
Adv

|
Inviato: Mar Set 05, 2017 4:42 pm Oggetto: Adv |
|
|
|
|
Torna in cima |
|
 |
~ Fallen Angel[/b], ')">~ Fallen Angel * *

|
Inviato: Mar Set 05, 2017 9:33 pm Oggetto: Descrizione: |
|
|
Ciao!
A me mancano un solo esame e la tesi per terminare la laurea magistrale in Lingue e Letterature Europee e Americane (inglese e spagnolo in particolare) all'università di Roma Tor Vergata. L'anno scorso ho partecipato ad un progetto di Servizio Civile Nazionale legato al Giubileo della Misericordia, che prevedeva l'organizzazione di visite turistiche guidate gratuite sia per turisti stranieri che per cittadini locali. Proprio oggi mi è stato proposto di partecipare, dopo la laurea, ad un corso che mi preparerebbe a diventare guida turistica all'interno dei Musei Vaticani. Nel frattempo, a parte lo studio, mi dedico a traduzioni varie, sia pagate che non pagate.
Nel tempo libero (che mi era mancato durante l'anno di studio e lavoro insieme) leggo, ascolto musica, guardo serie tv e cerco di ricominciare a scrivere, dato che più di un anno fa sono andata in blocco... Comunque ho in programma di riprendere a scrivere regolarmente, proprio come spero di ricominciare a stare dietro a questo forum! |
|
Torna in cima |
|
 |
anele87[/b], ')">anele87 *

|
Inviato: Gio Set 07, 2017 6:20 pm Oggetto: Descrizione: |
|
|
Ciao, a me mancano due esami e poi ho la laurera in Comunicazione Interculturale in Bicocca a Milano. Sto pensando di partire ad Aprile per sei mesi in Giappone a Tokyo e farei sia studierei e lavorei anche, CiccioBello nordcoreano permettendo! _________________
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini! Registrati o Entra nel forum! |
|
|
Torna in cima |
|
 |
Tinny[/b], ')">Tinny *

|
Inviato: Ven Nov 24, 2017 7:06 pm Oggetto: Descrizione: |
|
|
Ciao a tutte! Una bella vita impegnata!
Anele, partiresti per Tokyo? Invidia pazzesca :/ Con l'università oppure per conto tuo? _________________ Pensa, credi, sogna e osa. |
|
Torna in cima |
|
 |
|
|