Precedente :: Successivo |
Ripopoliamo il forum? |
Sì, sono d'accordo. |
|
91% |
[ 11 ] |
Magari a tempo perso, ma non credo sarò attiva. |
|
8% |
[ 1 ] |
No, non ci penso nemmeno. Ho perso ogni interesse. |
|
0% |
[ 0 ] |
|
Voti Totali : 12 |
|
Autore |
Messaggio |
Pucci[/b], ')">Pucci queens

Età: 30 Registrato: 16/10/08 17:34 Messaggi: 1612 Località: BERGAMO<3
|
Inviato: Mar Mag 30, 2017 7:06 pm Oggetto: Descrizione: |
|
|
Nada dal telefono il logo non sono in grado di sistemarlo, va bene tutto quanto, io renderei invisibile anche la parte delle prove perché non credo riusciremmo mai ad organizzarne di altre. _________________ <p align="center">Non sono le nostre qualità che
ci dimostrano chi siamo
sono le nostre scelte</p> |
|
Torna in cima |
|
 |
Adv

|
Inviato: Mar Mag 30, 2017 7:06 pm Oggetto: Adv |
|
|
|
|
Torna in cima |
|
 |
Tinny[/b], ')">Tinny *

|
Inviato: Mar Mag 30, 2017 7:13 pm Oggetto: Descrizione: |
|
|
Pucci ha scritto: | Nada dal telefono il logo non sono in grado di sistemarlo, va bene tutto quanto, io renderei invisibile anche la parte delle prove perché non credo riusciremmo mai ad organizzarne di altre. |
Quindi per quanto riguarda i vecchi topic per ora li lascio nelle sezioni, poi aspetto altre proposte su dove spostarli
Vado subito a fare il resto _________________ Pensa, credi, sogna e osa. |
|
Torna in cima |
|
 |
Tinny[/b], ')">Tinny *

|
Inviato: Mar Mag 30, 2017 7:30 pm Oggetto: Descrizione: |
|
|
A rigor di logica, se spariscono le sezioni delle Prove e dei Risultati, allora anche i relativi gruppi Winx e Trix.
E degli altri gruppi, che ne faccio?
(graphic helper)
;schiavetti and Co
addetti allo skinnaggio!
M&A forse nemmeno serve, basta rendere un utente, mod globale (come nel vecchio forum)
Tinny ha scritto: | • Creare delle sottosezioni invisibili, dove verrà spostato il vecchio contenuto della loro stessa sezione (ammesso, ripeto, sia possibile). |
EDIT !!
Non è possibile creare sottosezioni invisibili su mastertopforum, ho appena dato un'occhiata ingiro.
Propongo di spostare i topic delle sezioni grafiche nel Cestino, e per quanto riguarda Stella, secondo me manteniamo li i negozi anche perchè la sezione non verrà cancellata. _________________ Pensa, credi, sogna e osa. |
|
Torna in cima |
|
 |
Moony027[/b], ')">Moony027 * *

|
Inviato: Mer Mag 31, 2017 11:38 am Oggetto: Descrizione: |
|
|
[piccola intromissione: secondo me Tinny è la più adatta a ricoprire il ruolo di admin non solo temporaneamente, dato che è quella che si sta sbattendo di più e tutti le vogliamo bene per questo <3, ma non voglio obbligare nessuno ovviamente] |
|
Torna in cima |
|
 |
Tinny[/b], ')">Tinny *

|
Inviato: Mer Mag 31, 2017 3:15 pm Oggetto: Descrizione: |
|
|
Moony027 ha scritto: | [piccola intromissione: secondo me Tinny è la più adatta a ricoprire il ruolo di admin non solo temporaneamente, dato che è quella che si sta sbattendo di più e tutti le vogliamo bene per questo <3, ma non voglio obbligare nessuno ovviamente] |
Beh dai, avendolo proposto io stessa, non potevo di certo sparire :D
Grazie comunque Moony  _________________ Pensa, credi, sogna e osa. |
|
Torna in cima |
|
 |
Tinny[/b], ')">Tinny *

|
Inviato: Ven Giu 02, 2017 2:57 pm Oggetto: Descrizione: |
|
|
Dato l'esito del sondaggio su FB, ho proceduto alle modifiche.
Ognuno, ovviamente, nella sezione "Tecna Zone" è libero di creare topic di qualunque genere riguardante la grafica. Si possono tuttavia aprire gallery e sfide di ogni genere. Le sezioni riguardanti le sfide sono state eliminate causa il bassissimo numero di utenti ancora attivi nel mondo grafico, ma è una cosa "bandita", è solamente per fare ordine.
Volevo inoltre aggiornarvi circa le modifiche applicate allo staff.
Ho rimosso gli inattivi certi, lasciando come admin @-perips84-W. e Pucci. I mod, invece, sono S@mmy e Wondergirl995, in quanto votanti.
Invece di racchiudere i mod e gli admin in un gruppo (M&A, che non modera in tutte le sezioni), penso che sia più ordinato rendere S@mmy e Wondergirl995 mod globali, per dare più ordine come nel vecchio forum.
Kiddi mi pare fosse moderatrice di una delle sezioni delle sfide, chi mi conferma? Perchè allora può starci anche lei come mod globale. _________________ Pensa, credi, sogna e osa. |
|
Torna in cima |
|
 |
kiddi[/b], ')">kiddi * * * *

Età: 26 Registrato: 02/10/08 20:06 Messaggi: 891 Località: Roma
|
Inviato: Sab Giu 03, 2017 10:22 am Oggetto: Descrizione: |
|
|
Tinny ha scritto: | Dato l'esito del sondaggio su FB, ho proceduto alle modifiche.
Ognuno, ovviamente, nella sezione "Tecna Zone" è libero di creare topic di qualunque genere riguardante la grafica. Si possono tuttavia aprire gallery e sfide di ogni genere. Le sezioni riguardanti le sfide sono state eliminate causa il bassissimo numero di utenti ancora attivi nel mondo grafico, ma è una cosa "bandita", è solamente per fare ordine.
Ho rimosso gli inattivi certi, lasciando come admin @-perips84-W. e Pucci. I mod, invece, sono S@mmy e Wondergirl995, in quanto votanti.
Invece di racchiudere i mod e gli admin in un gruppo (M&A, che non modera in tutte le sezioni), penso che sia più ordinato rendere S@mmy e Wondergirl995 mod globali, per dare più ordine come nel vecchio forum.
Kiddi mi pare fosse moderatrice di una delle sezioni delle sfide, chi mi conferma? Perchè allora può starci anche lei come mod globale. |
Sì ero mod, ora non più ho visto ahah _________________ The Queen Of Moon
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini! Registrati o Entra nel forum! |
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini! Registrati o Entra nel forum! |
Il Capitano Scanu<3
E poi e poi e poi sarà come morire cadere giù non arrivare mai..
e poi sarà e poi sarà come bruciare nell'inferno che imprigiona...
E se ti chiamo amore tu non ridere se ti chiamo amore...
E poi e poi, e poi sarà come morire la notte che, che non passa mai..
e poi sarà e poi sarà come impazzire in un vuoto che abbandona.
E se ti chiamo amore tu non ridere se ti chiamo amore...
Amore che non vola, che ti sfiora il viso e ti abbandona amore che si chiede..ti fa respirare
e poi ti uccide e poi e poi, ti dimentica, ti libera e poi e poi...
la notte che, che non passa mai.
17/06/09 ♥
Prima telefonata con la mia Annù ♥
26/06/09 ♥
Prima telefonata con la mia Giuly ♥ |
|
Torna in cima |
|
 |
Tinny[/b], ')">Tinny *

|
Inviato: Sab Giu 03, 2017 11:41 am Oggetto: Descrizione: |
|
|
kiddi ha scritto: | Tinny ha scritto: | Dato l'esito del sondaggio su FB, ho proceduto alle modifiche.
Kiddi mi pare fosse moderatrice di una delle sezioni delle sfide, chi mi conferma? Perchè allora può starci anche lei come mod globale. |
Sì ero mod, ora non più ho visto ahah |
Ma ho visto che eri mod solamente nelle sezioni riguardanti le sfide, che però sono state cancellate. Ti rimetto mod  _________________ Pensa, credi, sogna e osa. |
|
Torna in cima |
|
 |
Tinny[/b], ')">Tinny *

|
Inviato: Sab Set 02, 2017 2:10 pm Oggetto: Descrizione: |
|
|
Che ne dite se iniziamo il ripopolamento?  _________________ Pensa, credi, sogna e osa. |
|
Torna in cima |
|
 |
|
|