Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Ale <3[/b], ')">Ale <3 * * * *

Età: 27 Registrato: 21/12/08 10:17 Messaggi: 821 Località: In PaleStra a faRmi le "sOlite" RisAtine cOn Fra...XD
|
Inviato: Gio Lug 09, 2009 3:14 pm Oggetto: E se Jacko non fosse morto???O_____O Descrizione: |
|
|
Nessuno ha visto il corpo del cantante e nessuno sa dove verrà seppellito. Sono in tanti, perciò, a ipotizzare che sia stato tutto organizzato per fare un mucchio di soldi e appianare i debiti. Michael sarebbe su un'isola segreta...
Sono tutti e tre insieme: siedono su dei lettini in riva a un mare tropicale, bevendo cocktail colorati e ridendo del circo dei "poveri mortali". Alla storica coppia formata da Elvis Presley e Jim Morrison si è da poco unito Michael Jackson, che come i suoi illustri predecessori, per i fan non può essere morto e quindi è solo sparito dalla circolazione per vivere lontano dai flash in pace.Era inevitabile che accadesse e il copione è stato rispettato: fin dal primo annuncio della scomparsa di Jacko ma soprattutto ora che bisognerebbe lasciarlo riposare in pace, la voce della sua morte inscenata per appianare i debiti è circolata tra estimatori ed eterni complottisti. Sovrastata per un po' dalle indiscrezioni sull'abuso di farmaci, dai dettagli sulle autopsie e dalle notizie sul memoriale e il destino dell'eredità, adesso esplode con tutta la sua forza: Michael è vivo.
Il sospetto nasce dal fatto che nessuna immagine del cadavere sia apparsa sui media, dalle incertezze e i depistaggi sul luogo della sepoltura, da voci che indicano (chissà perché) come falso il certificato di morte del cantante. Ma da qui risale a ritroso nel tempo diventando un vero e proprio complotto fatto di rivelazioni a orologeria sul suo precario stato di salute, foto pianificate per mostrarlo ora moribondo ora resuscitato, progetti di una grandiosa rentrée e preparazione di un archivio di canzoni da vendere a mani basse sfruttando l'emozione per la sua dipartita.Quale migliore soluzione, infatti, per risollevare le finanze traballanti dell'artista e farlo vivere sereno, di inscenare una morte improvvisa, pubblicare qualche album postumo e scappare col bottino? Nel gioco, degno di una puntata di Voyager, si sono gettati siti web, giornali e televisioni, ai quali la scomparsa di Jacko ha regalato grandi risultati. Ma rischia di trasformarsi in un trucco di breve durata, l'ultimo del re della musica e del suo guanto bianco tempestato di Swarowsky. Le ultime cronache dicono che la famiglia intende seppellirlo proprio con uno di questi sulla mano. Il problema è crederci.
FONTE: http://magazine.libero.it/musica/generali/e-se-jacko-non-fosse-morto-ne10146.phtml
Ora dikono ke c'è pure il Fantasma a Neverland:
http://www.youtube.com/watch?v=cC9E-JJX0Q0 _________________ <p align="center"> Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini! Registrati o Entra nel forum! |
<i>Perchè non riesci a Capire che io Ti Voglio Bene?</i></p>
SHORE,FRA VADBXS (L) |
|
Torna in cima |
|
 |
Adv

|
Inviato: Gio Lug 09, 2009 3:14 pm Oggetto: Adv |
|
|
|
|
Torna in cima |
|
 |
clacly,[/b], ')">clacly, bridesmaids

Età: 29 Registrato: 31/12/08 21:01 Messaggi: 2307 Località: cus addò stam ie un megh' pais, non cresc l'erv ma stonn l' baris (bari u-ù)
|
Inviato: Gio Lug 09, 2009 4:28 pm Oggetto: Descrizione: |
|
|
ma và.. non avevano fatto l'autopsia?? _________________ <p align="center">get well soon, rg
loveusomuch</p> |
|
Torna in cima |
|
 |

Età: 27 Registrato: 21/12/08 10:17 Messaggi: 821 Località: In PaleStra a faRmi le "sOlite" RisAtine cOn Fra...XD
|
Inviato: Gio Lug 09, 2009 4:45 pm Oggetto: Descrizione: |
|
|
Si,però dice ke qst storia ke lui è morto è tt un complotto... _________________ <p align="center"> Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini! Registrati o Entra nel forum! |
SHORE,FRA VADBXS (L) |
|
Torna in cima |
|
 |
MCMXC[/b], ')">MCMXC bridesmaids

Età: 47 Registrato: 02/10/08 20:32 Messaggi: 1165 Località: Salerno
|
Inviato: Gio Lug 09, 2009 5:25 pm Oggetto: Descrizione: |
|
|
Francamente per un po' ci ho pensato anche io...ma vabbe', anche se fosse vivo non si farebbe mai piu' vedere in giro, quindi possiamo considerarlo morto ugualmente... _________________ Maschio Ultramaggiorenne!
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini! Registrati o Entra nel forum! |
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini! Registrati o Entra nel forum! |
http://mcmxc2.deviantart.com |
|
Torna in cima |
|
 |
beba<3[/b], ')">beba<3 * *

|
Inviato: Gio Lug 09, 2009 9:36 pm Oggetto: Descrizione: |
|
|
quoto!!! _________________ ╔╦╦╦═╦╗╔═╦═╦══╦═╗
║║║║╩╣╚╣═╣║║║║║╩╣
╚══╩═╩═╩═╩═╩╩╩╩═╝
è la mia firma!!
Avete presente quando incrociate
due bei occhi che vi sorridono,
e il cuore vi si scioglie come una
noce di burro sul pane tostato caldo??
..Io mi sento così quando vedo un negozio..!
NESSUNO E' PERFETTO
...MA CHI VUOLE ESSERE NESSUNO!!
(\__/)
(='.'=)Questo è Bunny. Ho deciso di aiutarlo nella sua
(")_(") missione di conquista del mondo. COPIA E INCOLLA NELLA TUA FIRMA PER AIUTARLO NEL SUO INTENTO!
(\__/)
( X.x ) Questo era Bunny. Sfortunatamente Bunny è MORTO.
(")_(") Bunny è stato ucciso dall'FBI perchè voleva dominare il mondo. COPIA E INCOLLA NELLA TUA FIRMA PER RICORDARLO!!!!!!!! |
|
Torna in cima |
|
 |
HiroSays...Yatta![/b], ')">HiroSays...Yatta! * * * *

Età: 114 Registrato: 03/04/09 15:54 Messaggi: 621 Località: posso venire da te?
|
Inviato: Gio Lug 09, 2009 10:40 pm Oggetto: Descrizione: |
|
|
Sarebbe troppo bello per essere vero! _________________ <p align="center">Non serve a niente rifugiarsi nei sogni e dimenticarsi di vivere.<br>
Vivi, perchè anche se l'amore è breve, i ricordi durano a lungo.</p>
<p align="left">Io sono ONOZ =), il braccioH destroH di SHIVA, 'cause SHE rules <br>
Ed il destino, anche se marcia nella nostra direzione,
può essere dirottato dalle scelte che facciamo,
dall'amore che portiamo dentro
e dalle promesse che manteniamo.</p> |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Sab Lug 11, 2009 2:36 pm Oggetto: Descrizione: |
|
|
Sisi!! _________________ <p align="center"> Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini! Registrati o Entra nel forum! |
SHORE,FRA VADBXS (L) |
|
Torna in cima |
|
 |
Puffy Angel[/b], ')">Puffy Angel *
|
Inviato: Gio Lug 16, 2009 1:37 pm Oggetto: Descrizione: |
|
|
ahah il fantasma xD sese... è l'ombra di uno che cammina... uno vivo... |
|
Torna in cima |
|
 |
{Rachy Nozomi~[/b], ')">{Rachy Nozomi~ * * *

Età: 823 Registrato: 30/03/09 13:49 Messaggi: 343 Località: Grosseto
|
Inviato: Gio Lug 16, 2009 2:01 pm Oggetto: Descrizione: |
|
|
Su Flash,il telegiornale di MTv,hanno mostrato un'immagine in cui i dottori portavano Michael nella sala operatoria.Ma nessuno ha visto un'immagine in cui lui era morto.Comunque sia,come ha detto Cla,l'autopsia l'hanno fatta. _________________
<p align="center">Micheal,non mi dimenticherò mai di te</div>
Twin Princess; Pure Pearl Melody; Patito Feo; Rachyland School; |
|
Torna in cima |
|
 |
Tinny[/b], ')">Tinny *

|
Inviato: Ven Mag 07, 2010 12:15 pm Oggetto: Descrizione: |
|
|
E' vivo. _________________ Pensa, credi, sogna e osa. |